Manifestazione d’interesse per la stipula di polizze assicurative per “responsabilità civile verso terzi (RCT) e infortuni” per soggetti anziani da avviare in attività d’integrazione socio lavorativa

  Pubblicato il : 17/09/2015 - Ultima revisione: 17 settembre 2015

  Stampa

Categoria: Avviso Esplorativo

Manifestazione d’interesse per la stipula di polizze assicurative per “responsabilità civile verso terzi (RCT) e infortuni” per soggetti anziani da avviare in attività d’integrazione socio lavorativa

AVVISO ESPLORATIVO

L’Amministrazione Comunale di Misterbianco intende procedere ad una indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata da esperire ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m., per la stipula di polizze assicurative per “Responsabilità civile verso terzi (RCT) e infortuni” per soggetti da avviare  in attività di integrazione socio lavorativa, giusto Regolamento comunale  “Attività lavorativa degli anziani L.R. n. 87/91” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 23.03.2009.

Si precisa che il presente avviso è diretto a promuovere l’interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti richiesti, siano interessati ad essere invitati a detta procedura negoziata.

La manifestazione d’interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente invito non è pertanto indetta alcuna procedura di gara né potranno avanzarsi pretese d’alcun genere ove, per ragioni d’interesse pubblico, l’Amministrazione Comunale decidesse di non espletare la gara.

Le richieste dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Misterbianco, di via S. Antonio Abate n. 3, entro le ore 12,00 del 2 ottobre 2015.

L’Ufficio comunale competente:

Ufficio di Servizi Sociali - IX Settore Funzionale – via dei Vespri n. 286 – 95045 Misterbianco.

Responsabile IX settore: dott.ssa Giuseppa Di Pietro

Responsabile del procedimento: dott.ssa Nunziatina Monaco – tel 095 7556818 – 095 7556813

Mail: nunziatina.monaco@misterbianco.gov.it

  • Avviso: (pdf 161 KB)