Alberi Creativi - Mostra Concorso - III Edizione

  Pubblicato il : 24/11/2016 - Ultima revisione: 24 novembre 2016

  Stampa

Categoria: Varie

Alberi Creativi - Mostra Concorso - III Edizione

AVVISO

 

L'Associazione Culturale lnsisili in collaborazione e sinergia con il Comune di Misterbianco ovvero con la Presidenza del Consiglio Comunale e l'Assessorato alla Cultura, per il terzo anno consecutivo, in occasione delle festività natalizie per l'anno corrente, propone la TERZA edizione del concorso a premi, con mostra, denominato "Alberi Creativi - Mostra Concorso".

Per partecipare occorre inviare all'indirizzo e-mail insisilieventiculturali@gmail.com la seguente documentazione:

- La DOMANDA di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, accompagnata da un documento di riconoscimento in copia (su modello in allegato).

- La SCHEDA TECNICA contente informazione in dettaglio relative all'opera candidata.

- N° 1 FOTOGRAFIA dell'ALBERO DI NATALE CREATIVO proposto, realizzato e disponibile per l'eventuale esposizione presso la mostra temporanea tematica.

- CONTRIBUTO di partecipazione per singola opera, pari a 10,00 Euro, da corrispondere all'associazione culturale lnsisili all'atto della consegna delle opere, inteso come sostegno per lo svolgimento dell'iniziativa. Sono esonerati dalla corresponsione del contributo, per le loro opere proposte, le Associazioni di Volontariato e gli Istituti Scolastici che intendono partecipare come Enti o Soggetti solidali istituiti, ed i minori di anni 16 che volessero partecipare come piccoli artisti individuali.

l moduli da compilare (domanda e scheda tecnica) e da rispedire via e-mail, completi in ogni parte, sono quelli allegati al presente Bando, disponibili sul sito del Comune di Misterbianco e sulla pagina Facebook di lnsisili Associazione Culturale. Possono essere richiesti ad lnsisili a mezzo email. Le domande di partecipazione, unitamente alle foto, dovranno pervenire all'indirizzo e-mail sopra indicato, entro e non oltre la data del 16 Dicembre 2016, non oltre le ore 12:00.

Per altri dettagli vedi bando di partecipazione in allegato