CARTELLONE NATALIZIO DOMANI TEATRO AL NELSON MANDELA

Pubblicato il : 15/12/2014 - Ultima revisione: 15 dicembre 2014

Categoria: Manifestazioni

TEATRO NATALE

“Il topo di campagna e il topo di città”

Spettacolo teatrale domani al Nelson Mandela all’interno del cartellone delle iniziative per il “NATALE 2014”

Si terrà domani (martedì 16) al teatro Nelson Mandela lo spettacolo teatrale “Il topo di campagna e il topo di città” una produzione del Piccolo teatro di Catania di cui è autrice Lilli Maria Ugolini  all’interno della rassegna natalizia organizzata dall’amministrazione comunale di Misterbianco e curata dall’assessorato alla Cultura.

In programma due spettacoli uno alle ore 8,30 ed secondo alle ore 10,30.

Si tratta di una favola le cui fonti storiche risalgono VI secolo a.C. ma l’adattamento è stato riscritto per i giorni nostri che da spunto per una morale ricca e composita.

“Una bella favola – ha detto l’assessore alla cultura prof. Giuseppe Condorelli – che invitiamo a vedere e che nel contempo aiuta il Piccolo teatro di Catania da tempo in difficoltà.”

Una favola che benché abbia una bella età si presta ancora oggi ad essere rinarrata ed interpretata.

Misterbianco 15-12-2014