DOMANI SEMINARIO INFORMATIVO SU IMPRENDITORIA GIOVANILE E MICRO CREDITO

Pubblicato il : 20/11/2015 - Ultima revisione: 20 novembre 2015

IMPRENDITORIA

Stabilimento Monaco

Domani ore 16,30 Seminario informativo “Autoimprenditorialità femminile e giovanile

e microcredito per l’avvio e  lo sviluppo di piccole imprese”

Si terrà domani pomeriggio alle 16,30 nella sala conferenze dello Stabilimento di Monaco su iniziativa dell’assessorato alle Attività produttive un seminario informativo dal titolo “Autoimprenditorialità femminile e giovanile e microcredito per l’avvio e lo sviluppo di piccole imprese”.

I lavori saranno aperti dal sindaco Nino Di Guardo e dall’assessore alle Attività produttive Marco Corsaro e seguiranno gli interventi di Cesare Fulvio del settore cooperazione delle Acli, della dott. Elisa Manganaro dell’Odcec, di Agatino Mammana responsabile dello sportello unico del comune di Misterbianco e di Rosalinda Scuderi della Confcommercio di Misterbianco.

Modererà i lavori l’avv. Antonino Anzalone.

Misterbianco 20-11-2015