CARNEVALE 2016 PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI

Categoria: Manifestazioni

CARNEVALE 2016

CARENVALE 2016

Si presenta il programma del

Carnevale dai costumi più belli di Sicilia

Domani mattina alle ore 10,30 nei locali del Museo del costume del Carnevale presso lo Stabilimento di Monaco, il sindaco Nino Di Guardo e l’assessore alla Cultura Giuseppe Condorelli presenteranno il cartellone del Carnevale 2016 dei “Costumi più belli di Sicilia”.

L’ingresso da Via Municipio n. 319. Alla presentazione sarà presente l’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo ed i rappresentanti dei vari gruppi.

Per l’edizione in programma saranno otto i gruppi in maschera che prenderanno parte alle sfilate, ma il programma contiene numerose iniziative e manifestazioni a partire da giovedì grasso.

Misterbianco 28-01-2016