DOMANI INAUGURAZIONE DELLA CASA DELL'ACQUA

Pubblicato il : 29/04/2016 - Ultima revisione: 29 aprile 2016

CASA DELL'ACQUA

Domani a piazza Urban II alle ore 17,30 inaugurazione della prima “Casa dell’acqua”

Sarà inaugurata domani alle ore 17,30 in piazza Urban la prima “Casa dell’acqua” a Misterbianco.

Per usufruire del servizio, la cui gestione è affidata ad una società privata, bisognerà munirsi della tessera sanitaria ed attivare una “card” ricaricabile al costo di 5 euro per avere un credito di 3 euro e 150 litri di acqua naturale inclusi, presso una tabaccheria e un ufficio di City Poste del centro. L’acqua refrigerata naturale costerà 4 centesimi al litro, quella gasata 7 centesimi.

Nella fase iniziale per i possessori della “Casablu card”, l’acqua sarà gratuita fino all’8 maggio.

“Siamo convinti – ha esordito il sindaco Di Guardo - che sarà un ottimo servizio per la nostra comunità ed un ulteriore passo avanti per vivere meglio a Misterbianco.”

Oltre a quella che sarà inaugurata domani ne è prevista una seconda “Casa dell’acqua” in piazza Tucci a Lineri.

Misterbianco, 29/04/2016