DOMENICA GARA DI TIRO CON L'ARCO AL VALENTINO MAZZOLA

Pubblicato il : 20/05/2016 - Ultima revisione: 20 maggio 2016

TITO CON L'ARCO

DOMENICA GARA DI TIRO CON L’ARCO AL VALENTINO MAZZOLA

Il comune di Misterbianco ospiterà per la prima volta all’interno della struttura sportiva del Valentino Mazzola, una gara federale di Tiro con l’arco.

La manifestazione denominata XXXIII° Trofeo degli Ulivi organizzata dall’associazione ASD Arcieri Catania con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e della presidenza del Consiglio comunale si svolgerà domenica 22 maggio dalle ore 9,30 e vedrà la partecipazione di 70 atleti che si confronteranno su una distanza dai 50 ai 70 metri.

Alla presentazione dell’evento oltre all’assessore allo Sport Federico Lupo ed al presidente del Consiglio Comunale Antonino Marchese hanno preso parte il presidente dell’ASD Arcieri Catania dott. Alfredo Maresca, il consigliere Paolo Orlando ed il dott. Gino Scuderi che ha promosso l’iniziativa.

La gara è inserita nel calendario interregionale della Federazione tiro con l’arco

Misterbianco 20-05-2016