INAUGURAZIONE DOMANI CAMPETTO CALCIO IN CONTRADA MILICIA

CAMPO CALCIO MILICIA

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE ORE 18,00

INAUGURAZIONE CAMPO DI CALCIO IN CONTRADA MILICIA

Sarà inaugurato domani pomeriggio (mercoledì) alle ore 18,00 con un triangolare per beneficenza, il campetto della struttura polivalente di contrada Milicia.

Una richiesta avanzata dagli stessi ragazzi all'amministrazione comunale che il sindaco Di Guardo ha recepito disponendo i lavori di ristrutturazione compresa la sostituzione del manto in erba sintetica di ultima generazione, le reti e rifacendo tutta la recinzione.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri giovani spazi efficienti per praticare sport – ha detto il sindaco Di Guardo – perchè lo sport è maestro di vita, di aggregazione sociale e di crescita civile.”

L'intera struttura Milicia è stata rimessa a nuovo e rappresenta un centro sportivo polivalente, certamente all'avanguardia in tutta la provincia.

Misterbianco, 06/09/2016