BUS NAVETTA GRATUITO PER IL SANTUARIO DELLA MADONNA DEGLI AMMALATI

Pubblicato il : 07/09/2016 - Ultima revisione: 7 settembre 2016

BUS NAVETTA

Da Venerdì bus navetta gratuito per collegare il centro storico con il santuario della

Madonna degli Ammalati in occasione dei festeggiamenti

L'amministrazione comunale in occasione degli annuali festeggiamenti in onore della vergine come ogni anno, per agevolare i cittadini ed evitare nel contempo di ingolfare le strade vicine al santuario, ha istituito un servizio di bus navetta gratuito.

Il servizio prenderà il via venerdì mattina e si concluderà lunedì 12 ed avrà come capolinea di partenza piazza Falcone.

Il servizio funzionerà venerdì dalle ore 7 alle 12, sabato e domenica dalle 7 alle 14,000 e dalle 17,00 alle 22,30 e lunedì dalle 7 alle11,00. I cittadini potranno salire sui bus oltre che al capolinea all'incrocio delle vie Kennedy/S. Nicolò, Matteotti/S. Nicolò, davanti l'ufficio postale, S. Rocco/Romero, Madonna degli Ammalati/Verga, S. Giuseppe/dei Mulini e dei Mulini/Matteotti.

Per il ritorno il capolinea è fissato in via Madonna degli Ammalati prima dell'incrocio con via S. Margherita.

Misterbianco 07-09-2016