IL SINDACO RIORGANIZZA ALCUNE DELEGHE ASSESSORIALI ALL'INTERNO DELLA GIUNTA

Pubblicato il : 16/09/2016 - Ultima revisione: 16 settembre 2016

DELEGHE ASSESSORI

Riorganizzate alcune deleghe tra gli assessori: all’assessore Corsaro la delega di V. Sindaco, all’assessore Vecchio le deleghe del Bilancio e Tributi

Con due proprie determinazioni il sindaco Di Guardo ha riorganizzato alcune delle deleghe che erano rimaste in sospeso nel corso dell’ultimo avvicendamento dello scorso luglio.

All’assessore Marco Corsaro è stata riassegnata la delega di V. Sindaco oltre a quelle detenute ed all’assessore Angela Vecchio si sono aggiunte le deleghe riguardanti Tributi e Bilancio.

L’attuale suddivisione delle deleghe assessoriali alla luce de questa riorganizzazione è la seguente:

Marco Corsaro:

V. Sindaco e assessore alle Politiche sociali e della famiglia, Politiche giovanili e del lavoro, attività produttive e sviluppo economico;

Stefano Santagati:

Urbanistica, Acquedotto, Trasporti e Polizia urbana;

Orazio Panepinto:

Commercio, protezione civile e rapporti con il Consiglio Comunale;

Angela Vecchio:

Politiche comunitarie, Contenzioso, Ambiente, Società partecipate, Informatizzazione, Tributi e Bilancio;

Orazio Romeo:

Salute pubblica, Pari opportunità, Parità sociali e di genere;

Federico Lupo: Sport, Cultura, Turismo e Spettacolo

Quanto non espressamente delegato, resta di competenza del Sindaco.

Misterbianco 16-09-2016