IL PRESIDENTE DELA REGIONE CROCETTA DOMANI A MISTERBIANCO

Pubblicato il : 01/12/2016 - Ultima revisione: 1 dicembre 2016

IL PRESIDENTE DELA REGIONE CROCETTA DOMANI A MISTERBIANCO

IL PRESIDENTE DELA REGIONE  ROSARIO CROCETTA DOMANI A MISTERBIANCO

Domani alle ore 17,30 il Presidente della Regione Rosario Crocetta sarà a Misterbianco.

Una visita annunciata nel corso dell’incontro tenutosi a Palermo con i sindaci di Misterbianco e Motta S. Anastasia che domani lo riceveranno al Palazzo del Senato, in via Municipio, sede del Consiglio Comunale.

“Accoglieremo il Presidente Crocetta nel nostro comune – ha detto il sindaco Di Guardo – e chiederemo l’accelerazione dovuta agli impegni presi e confermati anche dal Ministro Galletti per far si che i territori dei due comuni siano liberati dalla cancrena della discarica che ammorba l’aria da oltre trenta anni. Restiamo fino ad oggi fiduciosi dei passi avanti, ma nel contempo vigili sull’esecuzione degli impegni concordati. ”

Misterbianco 01/12/2016