Oggi pomeriggio conferenza stampa decima stagione concertistica partecipa Scott Aruda

Pubblicato il : 10/01/2008 - Ultima revisione: 30 giugno 2008

Categoria: Varie

Oggi pomeriggio, giovedì 10 gennaio, alle 16.30, nella sala Giunta del municipio di Misterbianco il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l’assessore comunale alla Cultura Serafino Condorelli, insieme con il maestro Tuccio Mirulla, direttore artistico dell’associazione musicale Misterbianco, presenteranno alla stampa la decima stagione concertistica.
Alla conferenza stampa sarà presente il trombettista Scott Aruda, geniale jazzista americano che domenica 13 gennaio aprirà la rassegna musicale di Misterbianco.
Nel corso dell’incontro di domani saranno resi noti i protagonisti degli otto appuntamenti domenicali che vanno dalla musica classica ed etnica al jazz.