Affidamento in concessione del servizio di gestione, previa istallazione, di distributori di acqua microfiltrata

Affidamento in concessione del servizio di gestione, previa istallazione, di distributori di acqua microfiltrata
 Termine per la consegna delle offerte: 31/10/2014 12.00
 Data inizio: 20/11/2014 00.00
Numero identificativo: CIG: 59334451B6
Importo: Nessun importo
Ufficio: 10° Settore Funzionale - Servizio Idrico Integrato
Opera: Servizi
Procedura: Concessione di Servizi

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N.163/2006, DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI ACQUA MICROFILTRATA, PURIFICATA E STERILIZZATA, PREVIA INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI RACCOLTA E DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MISTERBIANCO

APERTURA PLICHI -  AVVISO RI RINVIO

Si comunica che l’apertura dei plichi contenenti le offerte relative alla gara in oggetto, prevista per il giorno 20/11/2014, ore 9.00, è rinviata a data successiva che sarà resa nota mediante apposito avviso sul sito del Comune di Misterbianco.

 

 

Il Comune di Misterbianco intende promuovere prodotti, servizi, progetti per disincentivare la produzione di rifiuti plastici (bottiglie), attraverso la riduzione dell’uso e del trasporto di contenitori di plastica, diffondendo la cultura dell’uso responsabile della risorsa idrica, rilanciando il consumo di acqua potabile del servizio idrico, esaltandone le caratteristiche di convenienza e salubrità, in quanto l’acqua di rete non solo è più controllata delle acque imbottigliate ma è anche più economica.

Responsabile Unico del Procedimento:

Ing. Marchese Luciano
Tel 095 7556 124
e-mail: luciano.marchese@misterbianco.gov.it