Testo completo della notizia
Si comunica che giorno 25 giugno 2026 la ditta e-Distribuzione interromperà la fornitura di energia elettrica nell'ex stabilimento "Monaco" di via Archimede n.248 per effettuare dei lavori programmati. Pertanto, per garantire la continuità dei servizi resi alla Cittadinanza nella giornata del 25 giugno 2026, l'ufficio "Ecologia e Ambiente" sarà raggiungibile presso la sede municipale di via Sant'Antonio Abate e l'ufficio "Cimitero" presso il Cimitero di piazza Carmine".
A cura di
VII° Settore – Ambiente, Rifiuti, Transizione Ecologica
Ultima modifica: 24 giugno 2026