Lavori di ristrutturazione di porzione di fabbricato da adibire a comunità alloggio e centro diurno per disabili

Lavori di ristrutturazione di porzione di fabbricato da adibire a comunità alloggio e centro diurno per disabili
 Termine per la consegna delle offerte: 29/05/2012 12.00
 Data inizio: 07/06/2012 00.00
Numero identificativo: CIG: 352507149C
Importo: 232.330,00 €
Ufficio: 8° Settore Funzionale: Lavori Pubblici
Opera: OG1
Procedura: Pubblico Incanto
C.I.G. 352507149C
Scadenza ore 12,00 del giorno 29 MAGGIO 2012
Apertura plichi: seduta pubblica: ore 9:00 del 07 GIUGNO 2012
Importo in Euro 232.330,00

                                                           ESTRATTO BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

P.O. FESR Sicilia 2007 - 2013

Asse VI - Linea di Intervento 6.1.4.4

“Interventi di promozione e sviluppo di reti integrate tra soggetti pubblici e privati per la prevenzione del rischio di marginalità sociale e per il miglioramento della qualità della vita, in coerenza con la normativa nazionale L. 328/2000”

Progetto di ristrutturazione di porzione di fabbricato da adibire a comunità alloggio e centro diurno per disabili

(Ente Morale proprietario dell’immobile: IPAB “San Domenico”)     

C.U.P.: G23B11000180004 - C.I.G.:  352507149C

COMUNICAZIONI

Come previsto al punto 7.4 dal bando di gara, la prima seduta pubblica ha avuto inizio il giorno 07/06/2012 alle ore 9:00.

Le operazioni di gara risultano in sospese alle ore 18:00 del 07/06/2012 e proseguiranno, in seduta pubblica il GIORNO 12.06.2012 alle ore 9:00.

La seduta Pubblica del giorno 12.06.2012 ha avuto inizio alle ore 9:00, le operazioni di gara sono state sospese alle ore 18:00 dello stesso giorno e proseguiranno in seduta pubblica il GIORNO 14/06/2012 alle ore 9:00.

La seduta Pubblica del giorno 19.06.2012 a causa di assenza di un componente, le operazioni di gara sono state sospese e proseguiranno in seduta pubblica il GIORNO 26/06/2012 alle ore 9:00.

La seduta Pubblica del giorno 26.06.2012 a causa di assenza del R.U.P., le operazioni di gara sono state sospese e proseguiranno in seduta pubblica il GIORNO 03/07/2012 alle ore 10:30.

Le operazioni di gara del 03/07/2012 relative alla verifica dei documenti si sono concluse alle ore 18:30 dello stesso giorno, proseguiranno, sempre in seduta pubblica, presso la sede del Comune di via S.A. Abate, per l'apertura delle offerte economiche il giorno 18.07/2012 alle ore 11:00.

 

Aggiudicazione Gara:

Seduta pubblica del 18/07/2012 ore 11:00

Ditta: S.A.E. s.r.l - ribasso offerto 26,1198