Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 29/11/2021 09:29:49
Trovati 5 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneAnnoStatoDettagli

Carta dei Servizi del Comune di Misterbianco

La Nostra Carta dei Servizi è un documento che ci permette di descrivere i servizi forniti, i criteri per l’accesso e le modalità di funzionamento, pertanto costituisce un efficace strumento di comunicazione e di trasparenza. Soprattutto, la Carta dei Servizi è un documento di "impegno" che questo Ente, gestore dei servizi pubblici, stipula con i suoi cittadini, dichiarando di rispettare: 1. precisi standard di qualità; 2. modalità e tempi del servizio; 3. attivazione di un sistema di gestione dei reclami.

2017

PubblicatoDettagli

Carta dei Servizi della Farmacia comunale

La Carta dei Servizi della Farmacia comunale rappresenta uno strumento di informazione sull'attività svolta ed, inoltre, un'opportunità per verificare la qualità dei servizi erogati.

2017

PubblicatoDettagli

Carta dei Servizi del Comune di Misterbianco. Anno 2020

Con la Carta dei Servizi descriviamo i servizi forniti, i criteri per l’accesso, le modalità di funzionamento, i tempi del servizio e l'attivazione di un sistema di gestione dei reclami, pertanto essa costituisce un efficace strumento di comunicazione e di trasparenza nei confronti dei cittadini.

2020

PubblicatoDettagli

Carta dei Servizi del Comune di Misterbianco. Anno 2021.

La nostra Carta dei Servizi è un documento che descrive i servizi forniti ai cittadini nonchè i criteri per l'accesso, le modalità di funzionamento e i tempi deil servizio reso, inoltre assicura l'attivazione di un sistema di gestione dei reclami. Pertanto la nostra Carta dei Servizi costituisce un efficace strumento di comunicazione e di trasparenza.

2021

PubblicatoDettagli

Carta dei Servizi del Comune di Misterbianco. Novembre 2021.

La nostra Carta dei Servizi è un documento che descrive i servizi forniti ai cittadini nonchè i criteri per l'accesso, le modalità di funzionamento e i tempi deil servizio reso, inoltre assicura l'attivazione di un sistema di gestione dei reclami. Pertanto la nostra Carta dei Servizi costituisce un efficace strumento di comunicazione e di trasparenza.

2021

PubblicatoDettagli