AVVISO - Nomina supplenti Presidenti di seggio elettorale

  Pubblicato il : 11/10/2021 - Ultima revisione: 11 ottobre 2021

  Stampa

Categoria: Avvisi Pubblici

AVVISO - Nomina supplenti Presidenti di seggio elettorale

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 OTTOBRE 2021

 

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

 

Visto il D.A. n. 266 del 25 agosto 2021 dell’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica della Regione Siciliana, con il quale sono stati indetti i comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, turno straordinario, per il giorno di domenica 24 ottobre 2021 e per il giorno di domenica 7 novembre 2021 l’eventuale secondo turno di votazione (ballottaggio) per l’elezione del Sindaco;


Ritenuto di doversi procedere alla nomina di Presidenti di Seggio onde supplire ad eventuali rinunce dei Presidenti incaricati dalla Corte di Appello di Catania.

RENDE NOTO

 che coloro i quali intendano iscriversi nell’elenco suppletivo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale ne possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare per il tramite mail: cec@comune.misterbianco.ct.it, allegando il documento di riconoscimento, oppure presentando la domanda direttamente presso l’Ufficio Elettorale sito in via San Rocco Vecchio entro e non oltre mercoledì 20 ottobre 2021.


LA COMMISSIONE STRAORDINARIA


CACCAMO-TROMBADORE-CAMIZZI

  - avviso [pdf]

  - modello istanza  [docx]