Note Legali

Note Legali

Copyright

Tutti i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons quindi i contenuti sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, nulla potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro, i contenuti di questo sito sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.

 

Clausola di responsabilità

E’ cura del Comune di Misterbianco ridurre al minimo eventuali disfunzioni e problemi tecnici, anche se non è possibile garantire che le informazioni e i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, ritardi o sospensioni.
Il Comune di Misterbianco non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’uso del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati, forniti agli utenti come semplice servizio.
Detta clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Misterbianco in violazione delle disposizioni di legge, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

 

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del sito rispetta la normativa sulla privacy. L'informativa è disponibile nella sezione specifica.

torna all'inizio del contenuto