DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2021 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

  Pubblicato il : 01/03/2022 - Ultima revisione: 4 marzo 2022

  Stampa

Categoria: Avvisi Pubblici

DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2021 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

 

 

 

 

COMUNE DI MISTERBIANCO

  Città Metropolitana di Catania

   Cod. Fisc. 80006270872 - Part. IVA 01813440870

SERVIZIO “PROTEZIONE CIVILE”

 

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

 

 

DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2021 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Aiuti della Regione Siciliana per i misterbianchesi colpiti dal maltempo

 

 

Si informano i cittadini che, a seguito degli eccezionali eventi metereologici abbattutesi nel territorio comunale nei giorni del 5, 13, 14 ottobre e dal 22 al 26 ottobre e dal 28 al 31 ottobre 2021, è possibile richiedere un contributo a titolo di ristoro degli eventuali danni patiti per le gravi perturbazioni registrate a Misterbianco.

I cittadini interessati ad un eventuale riconoscimento, come da richiesta del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, devono inoltrare al protocollo del Comune, mezzo Pec, i moduli allegati al presente avviso debitamente compilati e firmati dai legittimi titolari, con allegata perizia giurata redatta da tecnico abilitato attestante l’ammontare dei danni subiti entro e non oltre il 9 Marzo 2022.

Contatti: Pec: protocollo.misterbianco@pec.it – tel. 095 7556266

Allegato modulo  (Persone Giuridiche)

Allegato modulo B1    (Persone Fisiche)