Istituzione dell’Albo Comunale Enti accreditati per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare a favore di cittadini residenti a Misterbianco tramite la fornitura di voucher. Periodo: 01/10/2023 – 30/09/2026

  Pubblicato il : 07/04/2023 - Ultima revisione: 18 aprile 2023

  Stampa

Categoria: Avvisi Pubblici

Istituzione dell’Albo Comunale Enti accreditati per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare a favore di cittadini residenti a Misterbianco tramite la fornitura di voucher. Periodo: 01/10/2023 – 30/09/2026

Istituzione dell’Albo Comunale degli enti accreditati per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare a favore di cittadini residenti a Misterbianco tramite la fornitura di voucher mediante l’utilizzo del sistema di accreditamento.
Periodo 01/10/2023 – 30/09/2026

 

SI RENDE NOTO

che il Comune di Misterbianco intende procedere all’istituzione dell’Albo Comunale dei soggetti operanti o che intendono operare nel territorio comunale per l’erogazione, tramite voucher, del servizio di assistenza domiciliare a favore di cittadini residenti nel Comune di Misterbianco

 

  - Avviso Pubblico [pdf]

  - Modello Istanza di partecipazione [doc]

  - Patto accreditamento assistenza domiciliare [pdf]

  - Patto di integrità SAD [doc]

  - Allegato 1 dich. art.80 SAD [doc]

  - Allegato 2 dich. art.80 SAD [doc]

  - Allegato 3 dich. art.80 SAD [doc]

  - Autocertificazione per informativa antimafia [doc]

 

  Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sito in Via Dei Vespri, 286 Misterbianco - 

  Tel. 0957556803 – email: servizi.sociali@comune.misterbianco.ct.it