Assegnazione posteggi/stalli in occasione della Festa della Madonna SS. degli Ammalati 2023

  Pubblicato il : 25/08/2023 - Ultima revisione: 28 agosto 2023

  Stampa

Categoria: Avvisi Pubblici

Assegnazione posteggi/stalli in occasione della Festa della Madonna SS. degli Ammalati 2023

Festività Madonna SS. degli Ammalati 2023

Modalità di assegnazione posteggi/stalli

 

In occasione dei consueti festeggiamenti della Madonna SS. degli Ammalati Amministrazione Comunale rende note le modalità di assegnazione dei posteggi/stalli per gli esercenti che manifestano la volontà di svolgere attività di commercio temporaneo sulle aree pubbliche appositamente adibite.
In particolare si prevedono delle postazioni da assegnare previa richiesta come da modulo allegato al presente avviso di:


• N. 14 postazioni in Via Madonna degli Ammalati nei giorni 7-8-9-10 Settembre 2023
• N. 4 postazioni nel Parco Suburbano di "Campanarazzu" giorno 3 Settembre 2023
• N. 10 postazioni a Piazza del Carmine giorno 11Settembre2023


In aggiunta a queste, vista la convenzione "ACCORDO DI PARTENARIATO FINALIZZATO ALLA CO-ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO MISTERBIANCO STREET FOOD FEST 07-10 SETTEMBRE 2023" giusta nota prot. n. 51676 del 21/08/2023, stipulata tra il Sindaco del Comune di Misterbianco e la Pro Loco di Misterbianco, nella persona della Presidente Santa Gambino, si dispone l'assegnazione di n. 10 posteggi/stalli in Via Madonna degli Ammalati nei giorni 7-8-9-1 O Settembre 2023 posti a bando dall'associazione secondo le modalità stabilite e comunicate dalla stessa presso la propna pagina Facebook:

https://www.facebook.com/profile. php?id=100083372857531


Criteri di assegnazione posteggi/stalli nella domanda:

Sarà possibile indicare nella domanda la postazione che si intende occupare specificando il numero, il luogo, la data tra quelle elencate in precedenza e il settore di vendita (alimentare/non alimentare).

Nel caso in cui più richiedenti indichino la stessa preferenza e/o nel caso le richieste pervenute siano in sovrannumero rispetto ai posti da assegnare, l'assegnazione delle postazioni sarà regolamentata ai sensi dell'art. 30 del Regolamento comunale per la disciplina dei mercati settimanali e del commercio itinerante.

È necessario inoltrare la domanda per l'assegnazione debitamente firmata dal richiedente entro le:

ore 11.00 del 03/09/2023 all'indirizzo pec: protocollo.misterbianco@pec.it

allegando la documentazione richiesta.

 

  • Avviso [pdf]
  • Domanda per assegnazione di posteggio; [pdf]

  • Modello autocertificazione per Informativa Antimafia; [pdf]
  • Planimetria con la localizzazione dei posteggi numerati; [Area Campanrazzu - pdf] - [Area Piazza Carmina - pdf] - [Area via Madonna degli Ammalati - pdf]