Concessione in uso gratuito di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata siti in Misterbianco - Contrada Vazzano, destinati a finalità sociali

  Pubblicato il : 23/10/2015 - Ultima revisione: 8 gennaio 2016

  Stampa

Categoria: Varie

Concessione in uso gratuito di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata siti in Misterbianco - Contrada Vazzano, destinati a finalità sociali

AVVISO

Il Comune di  Misterbianco, in conformità alla legge 109/96 e s.m.i. e delle statuizioni del Regolamento per l’affidamento in concessione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, approvato, con deliberazione di C.C. n. 34 del 31.03.2015, intende avviare una procedura aperta per la selezione di soggetti terzi cui concedere in uso, a titolo gratuito, per finalità sociali e senza scopo di lucro, beni confiscati alla criminalità organizzata, trasferiti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano al patrimonio indisponibile dell’Ente, con destinazione a finalità sociali.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire in busta chiusa, idoneamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura e devono recare all’esterno, oltre  all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Comune di Misterbianco – Affidamento beni confiscati alla criminalità organizzata da destinare a “Finalità sociali”- documentazione  e proposta progettuale.

La suddetta documentazione dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, sito in via S. Antonio Abate n. 3 entro e non oltre le ore 12,00 del 15.01.2016.

Per invii  tramite posta farà fede il timbro postale.

L’ufficio comunale competente, al quale poter chiedere chiarimenti inerenti il presente avviso, è il servizio 3° ”Espropri-Patrimonio-Affitti-Protezione Civile” - 8° Settore Funzionale  – via S. Antonio Abate n. 3 - 95045- Misterbianco - Responsabile del procedimento Geom. Giuseppe Marchese - tel. 095-7556222– 095-7556225   giuseppe.marchese@misterbianco.gov.it.