PROROGA DEI TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE
Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione (CUP: G27B15000390001 - CIG: 69385543E5), il cui bando e relativo disciplinare di gara sono stati pubblicati all’albo pretorio on-line del Comune di Misterbianco in data 17/02/2017 - prot. n. 8905 - n° progr. 821, con termine di ricezione delle offerte stabilito per il giorno 29/03/2017 alle ore 13:00,
- considerate le numerose richieste di chiarimenti tecnici sulla documentazione di gara pervenute alla stazione appaltante;
- considerate altresì le richieste di proroga dei termini di ricezione delle offerte avanzate da diversi operatori economici interessati alla partecipazione;
- richiamato l’art. 79, commi 3 e 4, del decreto legislativo n. 50/2016;
- ritenuto di prorogare il termine di ricezione delle offerte, al fine di assicurare l’interesse dei potenziali partecipanti e privilegiare, garantire e difendere da possibili ostacoli la partecipazione alla gara di che trattasi;
- richiamata la determinazione settoriale n. 862 del 17 marzo 2017,
SI RENDE NOTO CHE
- Il termine per la ricezione delle offerte, di cui al punto IV.3.4) del bando di gara viene prorogato alle ore 13:00 del giorno 12/04/2017; conseguentemente, è facoltà dei concorrenti consegnare a mano il plico dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dei tre giorni lavorativi 10, 11 e 12 del mese di aprile anno 2017, presso l’U.R.E.G.A. di Catania Piazza San Francesco Di Paola, 9 - 95131 – Catania;
- Il termine per la proposizione di quesiti scritti viene stabilito entro le ore 24:00 del giorno 24/03/2017;
- Le risposte a tutti i quesiti e/o richieste di chiarimenti verranno fornite entro le ore 24:00 del giorno 05/04/2017 (ossia almeno 6 giorni prima del nuovo termine stabilito per la ricezione delle offerte).
- Rimane immutato il resto.
Misterbianco, lì 17 marzo 2017
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO : ing. Vincenzo Orlando
Sezione bandi di gara