Manifestazione di interesse - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagi

  Pubblicato il : 14/12/2017 - Ultima revisione: 14 dicembre 2017

  Stampa

Categoria: Manifestazione d'interesse

Manifestazione di interesse - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagi

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA

per l'affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagi

Con il presente avviso il Comune di Misterbianco rende noto che intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n° 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di recupero, ricovero, mantenimento e cura cani randagi, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza nonchè dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Maggiori informazioni sono pubblicati nella sezione Bandi di Gara

Responsabile del Procedimento e del Settimo Settore Funzionale “Cura e Servizi del Territorio” del Comune di Misterbianco.

ing. Annamaria Milazzo - Tel 095 7556128 – email: annamaria.milazzo@misterbianco.gov.it.