Presentazione del cartellone di teatro e musica “di cortile in Cortile- magie d'estate”

Pubblicato il : 15/07/2018 - Ultima revisione: 16 luglio 2018

Presentazione del cartellone di teatro e musica

di cortile in Cortile- magie d'estate”

Domani mattina 16 luglio alle ore 10.30 nei locali della Sala Matrimoni al Palazzo del Senato, in via Municipio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna“di Cortile in Cortile - magie d’estate”, Teatro-Musica-Letture.

Saranno presenti il Sindaco, dott. Nino Di Guardo, i Delegati alla Cultura e consiglieri comunali Fina Abbadessa e Cristin Vitrano i curatori del cartellone Antonio Biuso e Giuseppe Condorelli, artisti e attori presenti in cartellone.

Misterbianco, 15/07/2018

Tessera professionale