BILANCIO PARTECIPATO - Varato il bando – le proposte entro il 1° ottobre 2018

BILANCIO PARTECIPATO Varato il bando – le proposte entro il 1° ottobre 2018

BILANCIO PARTECIPATO

Varato il bando – le proposte entro il 1° ottobre 2018

In attuazione al Regolamento comunale approvato lo scorso aprile dal Consiglio comunale è stato pubblicato dal comune di Misterbianco il bando per coinvolgere la popolazione nella formazione delle scelte amministrative.

Il bando pubblicato è riservato ai cittadini che abbiano compiuto i 16 anni di età, alle associazioni, alle aziende ed agli enti pubblici e privati che hanno sede legale nel territorio comunale i quali possono presentare proposte che successivamente verranno esaminate dall’Amministrazione comunale.
Le proposte dovranno riguardare le seguenti aree tematiche:

Ambiente, Ecologia e Sanità; Lavori pubblici; Sviluppo economico e Turismo; Spazi e aree a verde; Politiche giovanili; Attività sociali, scolastiche ed educative culturali e sportive.

Le proposte dovranno pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.misterbianco.ct.it

La presentazione delle proposte potrà avvenire tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via S.A. Abate, tramite invio per posta ordinaria o raccomandata oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.misterbianco.gov.it entro il 01/10/2018.

Misterbianco, 04/09/2018

Tessera professionale