Dichiarazione del sindaco Nino Di Guardo su Commissione nominata dal Prefetto di Catania

Pubblicato il : 30/11/2018 - Ultima revisione: 30 novembre 2018

Stamani si è insediata al Comune di Misterbianco la Commissione di indagine nominata dal Prefetto di Catania Claudio Sammartino in seguito ai fatti scaturiti dall'inchiesta su mafia e scommesse online 'Revolution bet 2', che lo scorso 21 novembre ha portato agli arresti domiciliari, da parte dei carabinieri, dell'ex vicesindaco Carmelo Santapaola per intestazione fittizia di beni.Siamo lieti e sereni – ha dichiarato il sindaco Di Guardo all’arrivo della commissione ispettiva guidata dalla dott. Maria Salerno – che venga verificata tutta la nostra attività amministrativa per fugare ogni dubbio sulla linearità e legittimità dell’azione della mia giunta. Auguriamo a tutta la commissione buon lavoro.”

Misterbianco, 30/11/2018

Tessera professionale