Consiglieri comunali in visita al Parlamento Europeo

Pubblicato il : 15/10/2007 - Ultima revisione: 26 ottobre 2007

Categoria: Varie

Consiglieri comunali in visita al Parlamento Europeo

Sono sette i consiglieri comunali del comune di Misterbianco che questa settimana saranno impegnati in trasferta a Bruxelles in una visista al Parlamento Europeo.
Parteciperanno da martedì 16 a domenica 21 ottobre al diciassettesimo stage di studio promosso dall'Unione Europea.
L'iniziativa è organizzata nell'ambito del programma "La politica di coesione 2007-2013 e il Programma Operativo siciliano".
La delegazione di consiglieri(6 della maggioranza e 1 dell'opposizione) parteciperà ad una serie di incontri nella sede della Commissione Europea (17 ottobre), nella sede del Parlamento Europeo con una visita guidata dell'emiciclo e presso il Comitato Economico e Sociale Europeo(18 ottobre), nella sede del dipartimento Agricoltura della Commissione Europea (19 ottobre).
Sono previste inoltre visite alle città di Bruxelles e di Bruges.
La delegazione è composta dai consiglieri: Carmelo Caruso, Salvatore Castiglia, Antonino Condorelli, Salvatore Foti, Antonino Licciardello, Andrea Rapisarda e Nicolò Sofia.