Avviato il piano di sicurezza e viabilità

Pubblicato il : 29/08/2007 - Ultima revisione: 26 ottobre 2007

Categoria: Varie

Avviato il piano di sicurezza e viabilità

Il piano di sicurezza e di viabilità, deciso dall’amministrazione comunale in seguito agli incidenti mortali che si sono verificati negli ultimi mesi sulla strada per San Giovanni Galermo, è stato avviato.
L' intervento ha già dato i primi frutti.
Con il potenziamento dei controlli e con l'istituzione di posti di blocco da parte della polizia municipale sono stati sequestrati 20 ciclomotori.
Le persone contravvenzionate sono quasi tutti giovani multati perché senza casco.
Il piano di interventi sarà esteso nei prossimi giorni su tutto il territorio di Misterbianco dalle zone periferiche al centro storico.
In questi giorni, il tema della sicurezza e della viabilità è stato al centro del dibattito delle forze politiche che si sono espresse sull’argomento.
I gruppi consiliari hanno proposto all’ufficio tecnico comunale di stilare un progetto di interventi da inserire nel prossimo bilancio di previsione che dovrebbe essere discusso e approvato dal consiglio comunale a settembre.