Parte lunedi la pavimentazione calata San Giuseppe

Pubblicato il : 20/07/2007 - Ultima revisione: 26 ottobre 2007

Categoria: Manifestazioni

Parte lunedi la pavimentazione "calata" San Giuseppe

In occasione dei festeggiamenti in onore del santo Patrono Sant'Antonio Abate che si protrarranno fino al 6 agosto e che si svolgeranno in tutte le zone del centro storico, l'amministrazione comunale ha previsto un piano di interventi di manutenzione straordinaria che servirà a garantire più decoro e maggiore sicurezza soprattutto nelle zone centrali del paese dove si svolge la festa.
partiranno dopodomani luned' 23 luglio i lavori per riqualificare la carreggiata stradale in via San Giuseppe, nel tratto compreso tra via Cairoli e via Giordano Bruno.
Nel storica "calata" di San Giuseppe è stata prevista la ripavimentazione del tratto di strada attraverso l'utilizzo di "bolognini" di pietra lavica di dimensioni 15x18 centimetri.
L'importo dei lavori è di poco meno di 30 mila euro.
«Questo piano di interventi – ha detto il sindaco Ninella Caruso – è stato previsto in occasione della festa di Sant' Antonio Abate, per garantire ai cittadini più sicurezza nei momenti di maggiore affluenza per le vie del centro storico e per dare un'immagine più decorosa e ordinata alla città».