Bilancio 2008: Tecnici già a lavoro per la stesura

Pubblicato il : 11/01/2008 - Ultima revisione: 27 giugno 2008

Categoria: Varie

Bilancio 2008: Tecnici già a lavoro per la stesura

Tecnici e politici dell’assessorato comunale al Bilancio del comune di Misterbianco sono già a lavoro al documento finanziario di previsione per il 2008.
L’esercizio finanziario per il 2008 sarà un bilancio che verrà programmato in maniera organica per permettere all’amministrazione comunale di procedere alla rimodulazione delle spese attraverso un’attenta politica di razionalizzazione dei costi di funzionamento dell’Ente.
Lavorando con largo anticipo all’elaborazione del documento finanziario sarà così possibile approvarlo entro il 31 marzo 2008.
L’amministrazione comunale nella stesura del documento terrà conto dei bisogni della collettività, delle priorità dei diversi obiettivi preposti, della pressione fiscale a carico dei contribuenti.
«Così come anticipato a settembre all’indomani dell’approvazione in consiglio del bilancio per l’anno 2007 - ha spiegato l’assessore al Bilancio Francesco Magrì - per il 2008 l’amministrazione comunale punterà sulla lotta all’evasione e sul recupero degli oneri di urbanizzazione».