Domani Convegno Fidapa

Pubblicato il : 29/02/2008 - Ultima revisione: 30 giugno 2008

Categoria: Varie

Domani Convegno Fidapa

Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l’assessore alle Politiche sociali Angela Privitera parteciperanno, domani sabato 1 marzo, al covegno “Il mondo sommerso della violenza sulle donne”,promosso dalla sezione Fidapa di Misterbianco.
All’incontro, che si terrà alle 17.30, nel teatro comunale di via Giordano Bruno, parteciperano Irene Noè, componente della commissione nazionale “Igiene e sanità” Fidapa, Pina Ferraro, esperta politiche di contrasto violenza di genere e Filippa Giugno, referente “Rete antiviolenza” del comune di Misterbianco.
Per la Fidapa interverranno Giuseppina Seidita, vicepresidente nazionale, Lucia Chisari, presidente Distretto Sicilia e Giusi Santonocito, presidente della sezione di Misterbianco.