Urban: Domani seminario "PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI"

Pubblicato il : 18/01/2008 - Ultima revisione: 30 giugno 2008

Categoria: Varie

Urban: Domani seminario "PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI"

“La Partecipazione dei cittadini” è il tema del seminario che si terrà domani sabato 19 gennaio, alle 9.30, nei locali del teatro comunale di via Giordano Bruno.
L’incontro è il terzo di un ciclo di seminari di aggiornamento, promossi nell’ambito della misura 5.1b “Miglioramento delle conoscenze” del programma comunitario Urban II.

Interverranno Cesar Jimenez, dirigente della Regione Valencia (Spagna) e Matilde Alonso, docente di architettura dell’Università di Valencia (Spagna).
Gli incontri organizzati dal decimo settore Politiche comunitarie permetteranno ai dirigenti, agli amministratori e al personale di approfondire le conoscenze della programmazione comunitaria attraverso il confronto con le altre città europee su temi rilevanti per lo sviluppo urbano.
Apriranno i lavori il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e il responsabile del settore Politiche comunitarie Giuseppe Giuffrida.