Missione possibile - Domani un convegno

Pubblicato il : 03/12/2008 - Ultima revisione: 9 dicembre 2008

Missione possibile - Domani un convegno

Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l’assessore ai Servizi sociali Angela Privitera parteciperanno domani giovedì 4 dicembre, alle 15.30, al teatro comunale di via Giordano Bruno, al convegno “Nuovi strumenti per la coesione sociale, le competenze chiave per la convivenza civile”.

L’incontro è realizzato a conclusione del progetto “Mission possible” che ha studiato le strategie di sviluppo e di sostegno per promuovere la cultura della legalità e della sicurezza e per sviluppare il territorio da un punto di vista sociale ed economico. Oltre il comune di Misterbianco hanno aderito all’iniziativa i comuni di Catania, Aci Bonaccorsi, Mascalucia,  Sant’Agata li Battiati, Gravina di Catania, Tremestieri, San Pietro Clarenza e San Giovanni la Punta.