ASSEGNATE LE DELEGHE AI NEO ASSESSORI

  Pubblicato il : 02/02/2010 - Ultima revisione: 3 febbraio 2010

  Stampa

Categoria: Politica

ASSEGNATE LE DELEGHE AI NEO ASSESSORI

ASSEGNATE LE DELEGHE AI NEO ASSESSORI

Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso ha assegnato stamattina le deleghe ai nuovi assessori che hanno giurato la settimana scorsa. Carmelo Caruso (PdL): politiche per lo sviluppo locale, trasporti, fiere e mercati; Benedetto L’Acqua (MpA) sport e infrastrutture sportive, politiche e beni culturali e musei; Gaetano Monaco (PdL): bilancio, tributi, contenzioso, formazione e politiche del lavoro, politiche agricole; Nunzio Santonocito (MpA): politiche sociali e della famiglia, politiche giovanili e pari opportunità.
«Con l’assegnazione delle deleghe - ha detto il primo cittadino Ninella Caruso – e la composizione della nuova giunta, prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale a servizio del territorio e dei cittadini. Il nuovo percorso, mi auguro, sia all’insegna della collaborazione così come è stato fino a questo momento».
Restano invariate le deleghe per gli altri componenti della giunta: Franco Galasso (MpA) che ricopre anche l’incarico di vicesindaco: ambiente, verde pubblico, servizi cimiteriali e grandi eventi; Rosario Patanè (MpA) lavori pubblici, politiche scolastiche e edilizia scolastica; Giovanni Vinciguerra (PdL) manutenzione ordinaria e straordinaria, polizia municipale, ufficio traffico urbano; Rosario Bonatesta (Udc) affari generali, personale, servizi demografici e decentramento, servizi tecnologici, centro elaborazione dati. Il sindaco Ninella Caruso ha tenuto per sé le deleghe all’urbanistica e alla protezione civile.