Progetto di educazione ambientale con la scuola

Pubblicato il : 05/12/2019 - Ultima revisione: 5 dicembre 2019

Progetto di educazione ambientale con la scuola

Un Flash mob con 200 studenti per promuovere

la raccolta differenziata sul territorio a difesa dell’ambiente

Un Flash mob di duecento studenti dell’Istituto comprensivo statale S. Padre Pio di Misterbianco per promuovere la raccolta differenziata e salvaguardare l’ambiente.

L’iniziativa promossa dalla società Dusty che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti sul territorio etneo in sinergia con l’Amministrazione comunale ed il comando della Polizia municipale si svolgerà domani alle 9,30 da Via Modena 21 e vie Gaudioso, Milano, Ferrara e Torino, con rientro a scuola alle ore 11,00.

Il progetto di educazione ambientale fortemente sostenuto dalla dirigente scolastica Patrizia Maria Guzzardi, vedrà la presenza degli operatori Dusty che spiegheranno ai bambini le regole della raccolta differenziata e come salvaguardare l’ambiente anche con le piccole azioni quotidiane.

Misterbianco, 05/12/2019

Tessera professionale