Prorogata la chiusura dei mercati cittadini settimanali fino a nuova disposizione

Pubblicato il : 26/03/2020 - Ultima revisione: 26 marzo 2020

Prorogata la chiusura dei mercati cittadini settimanali fino a nuova disposizione

Con l’ordinanza n. 10 del 26 marzo 2020, già pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Misterbianco, la Commissione straordinaria visto il perdurare dell’emergenza determinata dal virus Covid-19 ed al fine di contrastare la diffusione del contagio ha disposto la proroga della chiusura dei mercati settimanali che si svolgono sul territorio comunale fino a nuova disposizione.

La precedente ordinanza aveva predisposto la chiusura fino al 25 marzo per i due mercati che si svolgono settimanalmente nella mattinata di sabato per il mercato del centro storico a Piazza Pertini mentre ogni lunedì si svolge abitualmente nel quartiere di Lineri a Piazza Madre Teresa di Calcutta.

Misterbianco, 26/03/2020

Tessera professionale