Ripartono i parcheggi a pagamento sulle strisce blu e da questa domenica riprende anche l’apertura festiva del cimitero

  Pubblicato il : 05/06/2020 - Ultima revisione: 5 giugno 2020

  Stampa

Categoria: Attività dell'Amministrazione

Ripartono i parcheggi a pagamento sulle strisce blu e da questa domenica riprende anche l’apertura festiva del cimitero

COMUNE DI MISTERBIANCO

Città Metropolitana di Catania

COMUNICATO STAMPA

 

Ripartono i parcheggi a pagamento sulle strisce blu

e da questa domenica riprende anche l’apertura festiva del  cimitero

 

Da lunedì 8 giugno, dopo la ripartenza di gran parte delle attività lavorative e la revoca dei divieti sugli spostamenti anche da regione a regione, l’Amministrazione Straordinaria pensa alla ripresa e riapertura anche delle attività all’interno del territorio comunale.

Dopo la riapertura al pubblico di alcuni servizi comunali quali l’ufficio Tributi, i Servizi Sociali e Pubblica istruzione e il protocollo, anche se per adesso solo dopo appuntamento, da lunedì ricominceranno a funzionare anche i parcheggi a pagamento sulle strisce blu nel centro storico, sospese con l’avvio della fase di emergenza del marzo scorso.

L’amministrazione straordinaria ha provveduto a sottoporre a manutenzione tutti i parcometri installati nelle adiacenze del centro storico dove si trovano gran parte dei parcheggi a pagamento segnalati con le strisce blu, tranne l’unico esistente in piazza della Repubblica che era stato vandalizzato da ignoti nel corso di un raid notturno e che dovrà essere quasi totalmente sostituito.

Da domenica riprende anche l’apertura festiva del cimitero che, dopo la riapertura parziale del mese scorso con lo scaglionamento in base alle lettere del cognome nelle giornate infrasettimanali, restava chiuso la domenica. Dal sette giugno il cimitero aprirà al pubblico anche la domenica dalle 8,30 e chiuderà alle 12,30.

           

           Misterbianco, 05/06/2020

           

           Ufficio stampa:

           Carmelo Santonocito

          Tessera professionale

            Ordine Giornalisti Sicilia n. 5523