Bilancio partecipativo Al via la votazione on line dalle ore 19,00 di oggi

Bilancio partecipativo Al via la votazione on line dalle ore 19,00 di oggi

Città Metropolitana di Catania

Bilancio partecipativo: al via la votazione on line dalle ore 19,00 di oggi

ELENCO DELLE 5 PROPOSTE PROGETTUALI ISTRUITE FAVOREVOLMENTE PER LA REGOLARITÀ TECNICO GIURIDICA ED AMMESSE A VOTAZIONE

AMBIENTE, ECOLOGIA, SANITA’

Proponente : GRUPPO FRATRES "GABRIELLA" MISTERBIANCO (prot. 7568/2020)

Titolo proposta: Ci sta a Cuore il cuore di tutti
Costo intervento: 7.457,00 euro
Breve descrizione: Acquisto elettrocardiografo, cardioline per effettuare screening di prevenzione cardiovascolare e metabolico.

ATTIVITÀ SOCIALI, SCOLASTICHE ED EDUCATIVE CULTURALI E SPORTIVE

1) Proponente: FONDAZIONE CULTURALE MONASTERIUM ALBUM (prot. 6066/2020)

Titolo proposta: Campanarazzu – Museo di Arte sacra – Museo Civiltà Contadina – Museo del Carnevale a "PORTE APERTE"
Costo intervento: 16.000,00 euro
Breve descrizione: Il progetto prevede l’apertura dei musei di proprietà del Comune oltre quello di Arte Sacra ed il sito archeologico di Campanarazzu con l’ausilio delle visite guidate.

2) Proponente: CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA MISTERBIANCO (prot. 6701/2020)

Titolo proposta: Spettacolo teatrale "LU PRETURI"
Costo intervento: 2.500,00 euro
Breve descrizione: Il progetto prevede la realizzazione dello spettacolo teatrale Lu Preturi di Giovanni Furnari interpretato da cinque attori, da tenersi al Teatro Nelson Mandela, al fine di narrare la storia del Magistrato Rocco Chinnici.

3) Proponente: ASD POLISPORTIVA LE SAETTE (prot. 7481/2020)

Titolo proposta: Un volano per amico
Costo intervento: 4.000,00 euro
Breve descrizione: Il progetto prevede di facilitare l’integrazione delle attività motorie e sportive degli alunni con disabilità nel contesto della classe, attraverso l’ausilio di due operatori e l’acquisto di attrezzature specifiche.

SPAZI E AREE VERDI

Proponente: LA PIANA MASSIMO (prot. 6920/2020)

Titolo proposta: Non più pareti ma alberi!.
Costo intervento: 2.0000,00 euro.
Breve descrizione: Il progetto prevede la piantumazione di circa 1000 alberi in tutto il territorio comunale.

Questi i link della pagina del bilancio partecipativo 2020

Ed il link per la votazione

Per votare è necessario registrarsi su Google, la votazione resterà attiva dalle 19:00 di giorno 12 giugno fino alle 19:00 di giorno 13 luglio.

Gli utenti che abbiano servizi google già attivi (gmail, youtube, android, etc etc) non necessitano di nuova registrazione.

E-mail per segnalare anomalie nella votazione: urp@comune.misterbianco.ct.it

Misterbianco, 12/06/2020

Tessera professionale