Questionario sul grado di soddisfazione del servizio raccolta dei rifiuti che fornisce la ditta Dusty

Pubblicato il : 18/11/2020 - Ultima revisione: 18 novembre 2020

COM

COMUNE  DI  MISTERBIANCO

CITTA’ METROPOLITANA DI CATANIA

Questionario sul grado di soddisfazione del servizio
raccolta dei rifiuti che fornisce la ditta Dusty

La Dusty, la società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani in collaborazione con  il Comune di Misterbianco ha deciso, al fine di migliorare la qualità del servizio,  di dare voce ai cittadini acquisendo il parere e l’opinione degli abitanti del territorio attraverso la compilazione di un questionario anonimo in cui il cittadino esporrà la sua opinione e potrà anche fornire consigli.

Il questionario è disponibile in rete e potrà essere redatto on line collegandosi al seguente link entro il prossimo 13 dicembre:  https://www.dusty.it/misterbianco/customer-satisfaction/

Misterbianco, 18/11/2020

Tessera professionale