SI E' INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE E' IL DOTT. ENRICO SPALLINO

Pubblicato il : 18/08/2021 - Ultima revisione: 18 agosto 2021

Città Metropolitana di Catania

SI E' INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE

E' IL DOTT. ENRICO SPALLINO

Stamattina si è insediato nel suo ufficio quale nuovo segretario generale del Comune di Misterbianco il dott. avv. Enrico Spallino, originario di Bivona (AG), già titolare della sede di San Fratello e di Militello Rosmarino in provincia di Messina ed individuato dalla Commissione straordinaria con determina dello scorso 11 agosto dopo aver esaminato i curricula pervenuti.

Ad accoglierlo il dott. Salvatore Caccamo e la dott. Giovanna Camizzi commissari straordinari dell'ente ed il dott. Giuseppe Piana vice segretario del Comune etneo e responsabile del primo settore Affari generali e personale.

Il neo segretario generale del Comune, sostituisce la dott. Loredana Patti in seguito all’assegnazione, dallo scorso 1 giugno, quale titolare della sede di segreteria del Comune di Gela.

Misterbianco 18/08/2021

Tessera professionale