LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE IN SEGUITO ALLE PIOGGE ABBATTUTESI SUL TERRITORIO ORDINANZA DEL COMUNE

Pubblicato il : 04/11/2021 - Ultima revisione: 4 novembre 2021

Città Metropolitana di Catania

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE IN
SEGUITO ALLE PIOGGE ABBATTUTESI SUL TERRITORIO

ORDINANZA DEL COMUNE

Dopo le piogge delle scorse settimane si è reso necessario manutentore alcune strade del territorio e liberarle anche dei rifiuti che le piogge torrenziali hanno trasportato sulla sede stradale. In seguito alla segnalazione eseguita dall’ufficio comunale di Protezione civile è stata varata l’ordinanza n. 113 con l’istituzione temporanea, per domani venerdì 5 novembre, del divieto di sosta  e di fermata su alcune strade del territorio che sono:

Via Salso ambo i lati;
Via G. Di Vittorio dal civico 1 al civico 37;
Via Lenin ambo i lati nel tratto compreso tra via A. Volta e via Sant’Agata.

Il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata partirà dalle ore 07,00 e fino alle ore 16,00 o comunque fino a termine dei lavori.

I cittadini pertanto sono invitati a lasciare libere le strade interessate.

Misterbianco 04/11/2021

Ufficio Stampa: