DOMANI TAMPONI IN DRIVE IN IN PIAZZA MILICIA

DOMANI TAMPONI IN DRIVE IN IN PIAZZA MILICIA

Città Metropolitana di Catania

COMUNICATO STAMPA

Domani domenica in piazza Milicia Screening sanitari in modalità “ drive-in” per i cittadini di Misterbianco

Nella giornata di domani, domenica 14/11/2021 si svolgerà, presso il parcheggio Milicia di Misterbianco la “Campagna di monitoraggio regionale tramite test rapidi su card per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici per il rilevamento del Covid 19.

Si tratta dei c. d. tamponi rapidi che saranno eseguiti ai cittadini che ne faranno richiesta.

Gli screening sanitari verranno svolti in modalità “ drive-in” nella fascia oraria dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 e verranno espletati, alla presenza anche del personale della Protezione Civile.

Un servizio per i cittadini predisposto in collaborazione tra la struttura commissariale provinciale dell'assessorato regionale alla Sanità e l'amministrazione comunale di Misterbianco.

Misterbianco, 13/11/2021

Tessera professionale