8 MARZO 2022 FESTA DELLA DONNA PREMIO PER L’IMPREDITORIA AL FEMMINILE

Città Metropolitana di Catania

8 MARZO 2022 FESTA DELLA DONNA

PREMIO PER L’IMPREDITORIA AL FEMMINILE

In occasione del prossimo 8 Marzo, festa della Donna, l’Amministrazione comunale in occasione della ricorrenza ed allo scopo di valorizzare l’imprenditoria femminile ha promosso l’istituzione del premio “Un’impresa tutta per sé” con l’obiettivo di premiare una imprenditoria innovativa portata avanti dalle donne.

La cerimonia di premiazione avverrà all’interno del Palazzo del Senato, sede del Consiglio Comunale etneo alle ore 10,00 dell’8 marzo.

Per questa prima edizione del premio l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Corsaro, di concerto con gli assessori alle Pari Opportunità Marina Virgillito ed alle Attività Produttive Giuseppe Bongiovanni, premierà la sig.ra Mariella Mancuso Petruzzino imprenditrice che opera a Misterbianco nella frazione di Piano Tavola, Marzia Melia direttrice dell’associazione Playschool, scuola bilingue per l’infanzia e Nuccia Sciacca direttore sanitario di Humanitas.

Misterbianco, 04/03/2022

Tessera professionale