*Carnevale di Misterbianco ‘22* - Conferenza stampa venerdì 20 maggio 2022 h 10

CARNEVALE DI MISTERBIANCO ‘22

GALLERIA CIVICA IN PIAZZA MAZZINI

CONFERENZA STAMPA VENERDÌ 20 MAGGIO 2022 h 10

L’attesa è finita, il Carnevale di Misterbianco è pronto per prendersi la scena.

Dal 20 al 29 maggio nel nostro comune si snoderà un ricchissimo calendario di manifestazioni, concerti, eventi sportivi e le emozionanti sfilate dei "Costumi più belli di Sicilia" con i carri allegorici.

Il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro presenterà l’evento in conferenza stampa venerdì 20 maggio alle ore 10, presso la Galleria civica di piazza Mazzini.

Interverranno gli assessori Daniela Nicotra, Dario Moscato, i coordinatori artistici Agata Reale e Ruggero Sardo, gli sponsor della manifestazione.

Per tutti i dettagli sul Carnevale di Misterbianco, visitare la pagina Facebook e il nuovo sito web misterbiancoeventi.it

Misterbianco, 18/05/2022

Tessera professionale