VARATO IL NUOVO CRONOPROGRAMMA PER LA DEBLATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Città Metropolitana di Catania

VARATO IL NUOVO CRONOPROGRAMMA PER LA DEBLATTIZZAZIONE

DEL TERRITORIO COMUNALE

Da lunedì della prossima settimana nel corso delle ore serali e notturne l’Amministrazione comunale provvederà ad avviare una azione di deblattizzazione su tutto il territorio.

Si partirà lunedì 18 luglio dalle contrade Madonna degli Ammalati, Raccomandata, Ficarelli, Piano Tavola e centro storico per passare al quartiere di Lineri nella giornata di martedì 19 luglio.

L’azione proseguirà con i quartieri di Monte Palma e Serra inferiore nella giornata di mercoledì 20 luglio per passare l’indomani, giovedì 21 luglio, ai quartieri di Belsito, Serra Superiore e Poggio Lupo.

Gli interventi si concluderanno venerdì 22 luglio con la zona commerciale.

“Invitiamo i cittadini nei giorni programmati – ha detto l’assessore all’Ecologia Salvo Foti – a non esporre all’aperto indumenti od eventuali alimenti e tenere chiusi gli infissi.”

L’orario previsto degli interventi è dalle ore 22,00 alle ore 6 dell’indomani, salvo avverse condizioni meteo.

Misterbianco 14/07/2022

Tessera professionale