Pubblicato il : 30/09/2022 - Ultima revisione: 30 settembre 2022

Città Metropolitana di Catania

Il sindaco Corsaro: “Ancora nuove assunzioni, ampliamo il corpo

dei vigili urbani dopo oltre 20 anni"

Dopo i bandi di concorso pubblicati lo scorso giugno, stamani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana sono stati resi noti i nuovi bandi per assunzione di personale con concorso, per titoli ed esami, di altri 14 unità di personale, 7 istruttori di vigilanza e 7 istruttori amministrativi -contabili da inserire nell’organico del Comune di Misterbianco.

Procede così la campagna di concorsi e reclutamento per potenziare l’organico dell’ente guidato dal sindaco Marco Corsaro.

“Portiamo avanti l’impegno preso da questa amministrazione di far crescere il nostro personale - commenta il primo cittadino - con l’obiettivo di rendere la macchina amministrativa sempre più funzionale. Così continuiamo ad assumere nel nostro Comune, dopo più di vent’anni.”

“Tutto ciò – continua Marco Corsaro - oltre ad essere un risultato straordinario, rappresenta un nuovo segnale di come questa amministrazione, puntando sull’armonia e sul rafforzamento del personale non intendendo perdere nemmeno una delle tantissime opportunità che si prospettano nei prossimi mesi, a partire dal Pnrr. L’arrivo dei nuovi vigili urbani, da tempo in sofferenza – conclude Corsaro – permetterà di essere più tempestivi e capillari sul fronte della sicurezza e del rispetto delle regole. Infine un doveroso ringraziamento a tutto il personale del 12º settore Risorse Umane e al suo responsabile Angelo Siragusa, per l’impegno e la dedizione con cui portano avanti il progetto di rafforzamento dell’organico dell’ente fortemente voluto da questa amministrazione.”

Misterbianco, 30/09/2022

Tessera professionale