Lavori di manutenzione straordinaria per la risagomatura di tratti della sede stradale di competenza del Comune di Misterbianco Tangenziale Ovest – Monte Pò – via Felice Fontana

Pubblicato il : 07/10/2022 - Ultima revisione: 7 ottobre 2022

Città Metropolitana di Catania

COMUNICATO STAMPA

Tangenziale Ovest – Monte Pò – via Felice Fontana

Lunedì 10 ottobre avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria per la risagomatura di tratti della sede stradale di competenza del Comune di Misterbianco Tangenziale Ovest – Monte Pò – via Felice Fontana che avranno la durata di otto giorni e si concluderanno presumibilmente il prossimo martedì 18 ottobre.

Per tale occasione stamani il Comune ha emesso una ordinanza che prevede la parzializzazione delle corsie di marcia e di sorpasso di via Felice Fontana nella carreggiata direzione da autostrada Messina Siracusa verso Catania.

I lavori saranno essere eseguiti e organizzati in modo da non creare estremo disagio agli utenti e ai residenti e lo scavo ed il relativo ripristino sarà essere eseguito a tratti, procedendo allo scavo del tratto successivo dopo l’avvenuto ripristino del tratto precedente.

Sarà per l’occasione approntata la segnaletica stradale verticale, diurna e notturna, affinché sia garantita la sicurezza.

L’amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti in transito la massima cautela rispettando la segnaletica ed i limiti di velocità.

Misterbianco, 07/10/2022

Tessera professionale