PRESENTAZIONE VOLUME DEL PROF. PIPPO RAPISARDA SU: “TURI GENNARO DALL’UOMO AL MITO”

Pubblicato il : 15/12/2022 - Ultima revisione: 15 dicembre 2022

Città Metropolitana di Catania

PRESENTAZIONE VOLUME DEL PROF.  PIPPO RAPISARDA SU:

“TURI GENNARO DALL’UOMO AL MITO”

Domani 16 dicembre alle ore 18,00 nel Palazzo del Senato in via Municipio su iniziativa dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Corsaro e dell’assessore alla Cultura Dario Moscato sarà presentato, all’interno del cartellone natalizio, il libro del prof. Pippo Rapisarda sull’ex sindaco Salvatore Gennaro, scomparso lo scorso giugno all’età di 92 anni e per 17 anni ed 11 mesi ininterrottamente sindaco di Misterbianco.

A scrivere  e raccontare di Salvatore Gennaro è il prof. Pippo Rapisarda, autore di altre pubblicazioni sulla festa del Patrono S. Antonio Abate e “Misterbianchitudine’  oltre ad essere stato suo amico sin dalla giovane età.

Misterbianco, 15/12/2022

Tessera professionale