Maltempo, domani allerta meteo rossa Chiuse le scuole a Misterbianco

Pubblicato il : 08/02/2023 - Ultima revisione: 8 febbraio 2023

Maltempo, domani allerta meteo rossa Chiuse le scuole a Misterbianco

Città Metropolitana di Catania

Maltempo, domani allerta meteo rossa

Chiuse le scuole a Misterbianco

Il bollettino meteo diramato oggi dalla Protezione civile regionale segnala un allerta meteo ROSSA già dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani, giovedì 9 febbraio.

Previsti in tutta la Sicilia orientale temporali e rovesci di forte intensità con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. L'Amministrazione comunale alla luce di ciò ha disposto la CHIUSURA delle scuole di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Misterbianco.

Nel contempo è stata RINVIATA, a data da destinarsi, la prevista conferenza stampa di presentazione dell’edizione annuale del Carnevale.

Si raccomanda ai concittadini la massima prudenza negli spostamenti a piedi e con l’automobile oltre ad evitare i sottopassi stradali e le aree a forte rischio idraulico della città.

Si invita inoltre  a non utilizzare i mezzi a due ruote e di non sostare in prossimità di aree che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di blocchi rocciosi.

Misterbianco, 08/02/2023

Tessera professionale